come state?
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Patrisha Mar, " La poesia dell'anima" che esce domani per Newton Compton editori, per il momento solo nel formato ebook.
Patrisha è un'autrice che seguo già da qualche anno, avevo recensito lo scorso settembre un suo libro che mi aveva molto colpito, " Il tempo delle seconde possibilità " , vi lascio il link del post che avevo scritto. ( clicca qui )
Titolo: La poesia dell'anima
Autore:Patrisha Mar
Casa editrice: Newton Compton editori
Pagine: 240
Genere:narrativa rosa
Prezzo ebook: 0,99 €
Prezzo cartaceo: non disponibile al momento
Data di uscita: 10 febbraio 2018
Trama:
Giulio Dante è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione segreta per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c’è posto per l’amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Solo che Giulio non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue “avventure”, infatti, la prorompente Dafne, a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell’officina. Chissà se il loro rapporto resterà puramente professionale…
Una storia d’amore delicata e romantica, in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Sentimenti, voglia di riscatto, rimpianti, equivoci, paura, amicizia e amore: gli ingredienti perfetti per un romanzo che punta dritto al cuore.
***
Biografia dell'autrice:
Vive ad Ancona con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora la pizza, la cioccolata fondente, Superman, i period drama e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha pubblicato La mia eccezione sei tu, Ti ho incontrato quasi per caso e Apri i tuoi occhi.
Nessun commento
Posta un commento