[NUOVA USCITA] 16 modi per spezzarti il cuore di Lauren Strasnick

Cari lettori,
esce domani per Harper Collins Italia, "16 modi per spezzarti il cuore" di  Lauren Strasnick , una trama che mi intriga molto, una nuova uscita che ho inserito subito nella mia wish list.


Trama:
Tra Natalie e Dan è scattato qualcosa fin dal primo incontro, un'intesa fatta di battute e confidenze che a poco a poco si è trasformata in qualcosa di più. E a quel punto innamorarsi è stato facile, quasi inevitabile. Lui trovava intriganti le trasgressive creazioni artistiche di Natalie e contagiosa la sua gioia di vivere; lei era attratta dalla sua aria da bravo ragazzo e dalla sua determinazione a raggiungere il successo come documentarista.

Ma questo era prima. Prima che le discussioni accese si trasformassero in litigi furibondi. Prima che una miriade di dispettucci scavasse un abisso tra loro e portasse alla luce la vera, orribile natura della loro relazione.

Ora, Natalie vuole che lui sappia fino a che punto l'ha ferita. E glielo scrive in 16 lettere che nasconde in altrettanti posti in cui soltanto lui può trovarle.

Leggendo nel corso di una sola, lunga giornata quella che è la sua versione della loro storia d'amore, Dan si rende conto che Natalie ha un ultimo messaggio per lui. Un messaggio che potrebbe mandare a rotoli la sua vita accuratamente programmata.



Biografia:

Cresciuta a Greenwich, nel Connecticut, si è laureata al California Institute of the Arts e insegna scrittura creativa alla Antioch University. Attualmente vive a Los Angeles.

Nessun commento