La biografia delle sorelle Brontë arriva nel formato cartaceo
Pubblicato nel mese di settembre, in ebook "Tre Anime Luminose fra le nebbie nordiche. Le Sorelle Brontë" di Giorgina Sonnino ( se vi va di leggere la mia recensione qui ) è ora disponibile, anche in versione cartacea. Lo trovate su Amazon!(link per l'acquisto qui).
Il Salotto di Ersilia dagli e-book al libro cartaceo
"Il Salotto di Ersilia", la collana dedicata agli studi di Ersilia Caetani Lovatelli, è nata nell'ottobre dello scorso anno. In questi mesi il team flower- ed ha recuperato e proposto in versione digitale ben sei dei suoi saggi e ora, per festeggiare il ritrovato interesse per questa affascinante figura di studiosa da parte dei lettori, hanno preparato un libro, questa volta di carta, che raccoglie tutti i saggi insieme sotto il titolo "Il Salotto di Ersilia".
Il libro sarà disponibile su Amazon entro la fine del mese.
Intanto, si possono acquistare e leggere gli e-book.
1. I giardini degli Acilii
2. La Casa Aurea di Nerone
3. Amore e Psiche
4. I Fratelli Arvali
5. I vigili dell'antica Roma
6. Il Lago Curzio e le sue leggende
Corso di formazione:
Il correttore di bozze e l'editoria digitale
Preiscrizioni aperte! Grandi sconti per chi si iscrive entro il 10 ottobre 2015
In questo corso online, si vuole presentare il mondo dell’editoria digitale, l’oggetto e-book e il ruolo del correttore di bozze all’interno di questa realtà, fornendo al corsista gli strumenti e le conoscenze utili per la correzione di bozze professionale e la gestione del testo digitale.
Disponibile dal 26 ottobre 2015.
Collaborazioni
Partnership con la Life Coach Ilaria Cusano
Per tutti gli iscritti ai corsi di Scrittura pubblicitaria e Scrittura professionale è previsto uno sconto del 15% sull'acquisto del corso di Comunicazione non verbale tenuto da Ilaria Cusano: per comunicare in modo efficace e immediato, riportando nel vostro linguaggio bellezza, libertà e passione.
È bello collaborare con persone in gamba e crescere insieme!
Be' che dire delle novità molto interessanti, che aspettate approfittatene!
Nessun commento
Posta un commento