[NUOVA USCITA ]I traditori di Tammy Cohen

Cari lettori,
è uscito lo scorso 11 ottobre il thriller "I traditori" di Tammy Cohen, pubblicato dalla casa editrice astoria.




Trama:

Josh è un professore di scuola superiore che non nutre troppe ambizioni. Hannah, sua moglie, è una giornalista freelance che lavora da casa quando riesce, senza mai guadagnare abbastanza, ma d’altra parte è anche molto presa dai suoi doveri materni. La brillantissima Sasha è la migliore amica di Hannah, come Dan, marito di Sasha, lo è di Josh.
Entrambe le coppie hanno bimbe in età prescolare e si frequentano da anni: pranzi, cene, vacanze, shopping, partite di pallone, scherzi e chiacchiere. Sembra che questo possa continuare per sempre, ma poi Dan annuncia che non è più innamorato di Sasha e che vuole separarsi. All’improvviso tutto cambia, tutto implode. Invidia, gelosia, arroganza, vendetta, tradimento e lealtà: di fronte a questa schiera di sentimenti, possono gli amici rimanere neutrali?
Come si fa a capire chi sta mentendo? Come fare a districarsi dal fallimento di una coppia senza perdere l’amicizia di entrambi i componenti? Da dove passa la linea tra lealtà, affetto, supporto e tradimento?
Annaspando mentre cercano di decidere con chi schierarsi, Hannah e Josh quasi distruggono se stessi, come se la separazione fosse una malattia infettiva.

Biografia:

Nata nel 1963 in Nigeria, dove ai tempi lavorava il padre antropologo, Tammy Cohen ha studiato in Sierra Leone e in California. Ha trascorso l’adolescenza a Londra e, dopo essersi laureata in American Studies, ha insegnato inglese a Madrid. Tornata a Londra, ha cominciato a scrivere articoli – attività che ha svolto per vent’anni, pubblicando per “Marie Claire”, “The Times”, “The Telegraph” – e alcuni saggi. Pochi anni fa è riuscita a realizzare il suo sogno di scrivere narrativa, e il suo primo libro – The Mistress’s Revenge – è stato seguito da altri sette romanzi, sempre più caratterizzati come thriller psicologici. È membro di Killer Women, un club di scrittrici britanniche di gialli con sede a Londra. Di Cohen, nel 2017 astoria ha pubblicato La cattiva.

Nessun commento