Cari lettori,
è da un po' che non vi parlo delle dizi turche e questa stagione è veramente ricca di nuove e appassionanti serie.
Ho voluto aspettare un po' a fare questo post perché ho dovuto fare una selezione in base ai miei gusti, ho scelto di parlarvi di quelle che secondo me sono le dizi più interessanti a livello di trama, ambientazioni e di personaggi. Sono poche rispetto al solito, ma c'è sempre posto per aggiungerne di nuove.
♥Usak Sehir (seconda stagione)
Kanal d ogni lunedì (alle 20 ora turca)
E' ancora la dizi più seguita della settimana, ambientata a Mardin, il suo successo non si arresta nemmeno in questa seconda stagione, sembra non avere rivali.
Le aspettative non sono state deluse e i personaggi e la trama continua ad emozionare.
Cihan (Ozan Akbaba) e Alya (Sinem Ünsal) riusciranno a vivere il loro amore e ad essere felici?
♥Eşref Rüya stagione 2
Una seconda stagione davvero coinvolgente superiore alla prima, gli eventi e le emozioni non si arrestano e per Eşref e Nisan sarà difficile stare insieme nonostante i loro sentimenti e il passato di lui che incombe e che ha il nome di Rüya.
♥ Güller ve Günahlar
Kanal d ogni sabato (alle 20 ora turca)
Il mondo di Serhat (Murat Yildirim) crolla quando scopre che la moglie ha un'altra figlia di sei anni, Kader. Per ricostruire cosa sia successo e chi sia il padre della bambina incontra Zeynep (Cemre Baysel) e la sua vita non sarà più la stessa.
All'inizio non mi ispirava molto mentre poi guardandola ho capito che ne valeva la pena, trama interessante e cast azzeccato.
♥ Taşacak Bu Deniz
TRT1 ogni venerdì (alle 20 ora turca)
Le musiche, la storia, l'ambientazione, i personaggi, tutto sembra essere perfetto o lo è davvero, almeno fino ad ora.
Adil (Ulas Tuna Astep) e Esme (Deniz Baysal) e la loro storia d'amore che dura da ventuno anni, due famiglie ostili e un segreto o più di uno, nascosto in questa terra selvaggia e nelle acque agitate del Karadeniz.
Trt1 è la tv nazionale quindi non ci saranno baci, ma a volte non servono per descrivere il grande amore dei due protagonisti e non solo.


Nessun commento
Posta un commento